«Trofeo Aido»: c'è ancora tempo per iscriversi
di Erregi

Considerando che molti interessati potrebbero essere rientrati da poco dalle vacanze, l'Aido gardonese ha deciso di posticipare la chiusura delle iscrizioni: ecco le informazioni e il programma della gara

 
Si chiuderanno solo il prossimo venerdì 7 settembre le iscrizioni per il Trofeo Aido, per dare così la possibilità, anche ai ritardatari o a coloro che sono ancora in vacanza, di partecipare, senza penalizzare nessuno.
 
La scheda di iscrizione può essere richiesta direttamente all’organizzazione tramite il sito www.trofeoaido.org e il programma ufficiale, nel frattempo, si è reso definitivo: alle 20.30 di venerdì 14 settembre, il “Concerto per la Vita”-“Stabat Mater” di G.B. Pergolesi, che si terrà presso la parrocchiale di Sarezzo.
 
Sabato 15, poi, dalle 18, prende il via il Gran Premio “Annalisa Gnutti”, con la gara di media a rilevamento segreto sul percorso di risalita da Inzino a Magno. Domenica 16, infine, alle 10.15 la partenza delle auto d’epoca da gardone, e, alle 17.45 l’arrivo a Sarezzo seguito, in serata, dalle premiazioni al teatro Tenda del Settembre Inzinese.
 
Ulteriori informazioni si possono reperire telefonando ai numeri 335 20 28 71 o 333 83 11 390 o scrivendo a info@trofeoaido.org oppure www.trofeoaido.org.