Lume sconfitto dal Chievo Stasera la «Notte rossoblù»
di Alessio Andreoli

Nell'amichevole disputata ieri sera al "Tre Stelle" di Desenzano la formazione di mister Festa esce battuta 3-0 dai clivensi di Mimmo Di Carlo. Stasera comunque grande festa al comunale per la presentazione ufficiale della rosa 2012/2013

 
Al “Tre Stelle” di Desenzano il Lumezzane esce sconfitto per 2-0 nel test amichevole di lusso con il Chievo Verona, valido per il “Trofeo Visconti”.
 
La gara si sblocca al 20’ del primo tempo con Cruzado, bravo a battere Vigorito da dentro l'area. I clivensi chiudono i giochi alla mezz’ora della ripresa con Thereau.
 
Le occasioni più pericolose del Lume arrivano nel secondo tempo con il rasoterra di Kirilov e il tiro direttamente su calcio d’angolo di Giorico.

CHIEVO - LUMEZZANE 2-0

Reti: pt 20’ Crusado, st 30’ Thereau.

CHIEVO VERONA
Primo tempo: Squizzi, Papp, Morero, Farkas, Jokic, Vacek, Guana, Crusado, Rigoni, Moscardelli, Stojan.
Secondo tempo: Viotti, Andreolli, Sardo, Dainelli, Luciano, Cofie, Hetemaj, Di Michele, Thereau, Ekuban, Farkas.
All. Di Carlo.

LUMEZZANE
Primo tempo: Vigorito, Carlini, Dametto, Mandelli, Possenti, Dadson, Sevieri, Dadson, Marcolini, Inglese, Samb.
Secondo tempo: Coletta, Sabatucci, Guagnetti, Zamparo, D’Ambrosio, Galuppini, Giorico, Gallo, Kirilov, Peli, Samb, Tangredi.
All. Festa.
 
 
La squadra rossoblù continuerà gli allenamenti nel pomeriggio di oggi, mentre alle 21 sarà protagonista al Comunale de “La notte rossoblù”, l'evento di presentazione ufficiale ai tifosi.

La rosa sarà svelata in una cornice suggestiva grazie alla musica della lumezzanese doc Anna Bugatti, che allieterà i tifosi presenti sugli spalti con la sua straordinaria voce.
 
L'ingresso alla manifestazione è gratuito e all'interno dello stadio sarà attivo il servizio bar grazie ai volontari del Gaim.
 
Nella foto in alto: i due capitani Luciano e Marcolini.