Le diverse prospettive di Collebeato in quattro clic
di Redazione

C'è tempo fino al 15 settembre per partecipare al concorso fotografico "Collebeato, un paese in quattro scatti" promosso dalla locale Pro Loco. La premiazione avverrà in autunno all'inaugurazione del centro civico "La Porta del parco"

 
Lanciato ancora a luglio nel corso della Festa dei persèch, il concorso “Collebeato, un paese in quattro scatti” sta raccogliendo la passione di tantissimi fotografi e rimarrà aperto all’invio di materiale fino al prossimo 15 settembre.
 
Ideato dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune, il concorso fotografico è una vera e propria occasione per vedere e mostrare da diverse prospettive il paese al confine tra Valtrompia e cinta cittadina, recuperandone al contempo un’identità storica.
 
Una serie di immagini che devono avere come tema dominante vedute e scorsi di Collebeato e della natura che lo circonda, con i partecipanti che verranno premiati nella giornata di inaugurazione del centro civico e sportivo “La Porta del parco” (data ancora da definire, comunque durante l’autunno), dove verrà allestita anche una mostra con tutte le opere.
 
Per maggiori informazioni sul regolamento è possibile consultare il sito web www.prolococollebeato.org.