A Nave un weekend tra motocross e musica rock
di Rosa Casari

Stasera e domani la rassegna "Rock 'n Cross" con l'esibizione di sei band, mentre sabato e domenica mattina in località Loere vanno in scena le prove e le gare di minimoto, moto storiche, quad e moto enduro

 
Rombano i motori per tre giorni in località Loere a Nave per il “6° Memorial Roberto Moreschi”, dedicato anche per il quinto anno a Giovanni e Marco Parecchini e per la prima volta anche a Ruggero Morandi.
 
Tre giorni a cura del Moto Club di Nave con un programma che vedrà sfrecciare fra le curve e le dune di sabbia minimoto, moto storiche, quad e motocross enduro.
 
Nella mattina di sabato un’oretta di prove libere (9.30/10.30) e alle 11 il via ufficiale alla gara per quad, minimoto e moto storiche. Domenica, invece, il palcoscenico terroso è tutto delle classi Mx1 e Mx2 dell’Enduro con le libere (9.30/10.30), mezz’ora di prove cronometrate e alle 11 la partenza per l’attesa sfida.
 
Ma lo spettacolo comincerà già venerdì sera con la rassegna musicale “Rock ‘n Cross” e l’esibizione di tre band: alle 20.30 i Trade of Faith, quindi Thl Band (21.30) e Poddighe Power Trio (22.30).
 
Un intrattenimento serale che proseguirà pure sabato con i Santa Fe (20.30), i Black Saucizza (21.30) e The Volts alle 22.30. Nel corso della manifestazione sarà in funzione lo stand gastronomico.
 
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare a Gilberto al 335 60 87 614 o mandare un’e-mail a lml@meccanicheliberini.com.