Due ladri colti in flagrante a Lumezzane
di Redazione

Nei giorni scorsi due episodi si sono verificati nella frazione di Sant'Apollonio a breve distanza di tempo l'uno dall'altro: prima un'anziana signora derubata di vestiti, poi un tentativo di furto sventato dalla padrona di casa che ha colto in flagrante i ladri

 
Purtroppo sono ancora i furti a tenere banco fra le notizie di cronaca a Sant’Apollonio. Nei giorni scorsi due abitazioni della frazione lumezzanese sono state di nuovo prese di mira dai ladri.
 
In un caso, però, ai ladri arrampicatisi al primo piano lungo il tubo esterno del metano, è andata male: infatti, la padrona di casa era in sala comodamente sdraiata sul televisore e dopo pochi istanti ha colto in flagrante i due malviventi, che già avevano ribaltato cassetti in camera da letto alla ricerca di qualcosa di valore da sgraffignare; vistisi scoperti i due si sono dati alla fuga dalla finestra, calandosi fino a terra a mani vuote.
 
Peggio è andata invece a un’anziana signora che abita poco distante, in località Cop, che poco prima aveva ricevuto la visita dei ladri (ancora si sta cercando di capire se erano gli stessi), fuggiti quanto meno con un misero bottino costituito da abiti e indumenti vari.