Sarezzo si fa in quattro per il grande teatro
di Redazione

L'assessorato alla Cultura del Comune ha lanciato un interessante proposta di abbonamento (costo 100 euro) per quattro spettacoli tra novembre e gennaio al "Franco Parenti" di Milano, spaziando da Gioele Dix a Margherita Buy, Antonio Catania e Alessandro Haber

 
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Sarezzo propone la visione di quattro spettacoli teatrali in abbonamento al teatro “Franco Parenti” di Milano nel periodo compreso tra novembre e gennaio.
 
Gli spettacoli proposti sono i seguenti: “Nascosto dove c’è più luce” scritto e interpretato da Gioele Dix (foto 2); “Nel nome del padre” con Margherita Buy per la regia di Patrick Rossi Gastaldi; “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa” con Antonio Catania per la regia di Gianluca Guidi; “Una notte in Tunisia” con Alessandro Haber per la regia di Andrée Ruth Shammah.
 
L’abbonamento a quattro spettacoli, comprensivo del trasporto in pullman, è di euro 100. Il biglietto per uno spettacolo (sempre pullman compreso) è di euro 35. Gli abbonamenti non sono nominali, quindi possono essere acquistati per nucleo familiare e per gruppi di amici.
 
Verrà data la priorità di acquisto a chi vuole effettuare l’abbonamento, in seguito a chi intende acquistare il biglietto per il singolo spettacolo.
 
Le prenotazioni devono essere effettuate entro giovedì 6 settembre presso l’ufficio Servizi culturali a Palazzo Avogadro in via Gremone (tel. 030 89 01 244). Il pagamento dovrà essere effettuato al momento dell’iscrizione.
 
La proposta verrà realizzata se sarà raggiunto il numero minimo di 27 partecipanti e previa la disponibilità dei biglietti.