Nascondeva cocaina dentro un pallone
di Redazione

Fermato la scorsa settimana dai carabinieri di Nave un 62enne di Bovezzo mentre spacciava cocaina a un 38enne. In macchina e nella sua abitazione sono poi state rinvenuti altre dosi di droga, tra cui 5 grammi celati all'interno di un pallone da calcio

 
E dalla settimana scorsa si sono visti anche i palloni di cuoio come scrigno per nascondere la droga. Il fatto è avvenuto a Bovezzo, dove un 62enne è stato trovato in possesso di un pallone da calcio riempito di alcune dosi di cocaina pronte da spacciare.
 
A mettere a punto l’arresto i carabinieri del comando di Nave, intervenuti mentre l’uomo cedeva una dosa a un 38enne: i militari o hanno così perquisito trovandolo in possesso di un coltello e rinvenendo nella sua Range Rover altre due dosi di droga e 1.050 euro derivanti da precedenti spacci della sostanza stupefacente.
 
Una perquisizione continuata poi a casa del 62enne, dove sono stati trovati altri 5 grammi nascosti proprio dentro un pallone di cuoio e 1.200 euro infilati tra i cuscini di un divano. Per lui sono scattate immediate le manette.