Marmentino: all'asta uno spazio commerciale
di Erregi

Conclusi i lavori di costruzione dell'immobile di via San Faustino, l'amministrazione procederà all'asta per la gestione dell'esercizio, che sorge proprio accanto al distributore di benzina

 
L'idea è quella di ricavare, dai locali, un bar-bottega che possa anche fare da punto di sosta per gli automobilisti in transito al distributore di benzina, con un gestore unico, che si occuperà anche dell’impianto di erogazione.
 
Interessante l’opportunità e, ancor di più, il prezzo del canone annuo, la cui base d’asta è stata fissata a 500 euro. La gestione del bar di via San Faustino andrà all’asta il prossimo 1 settembre alle 11 presso il municipio, dove verranno raccolte le domande degli interessati.
 
Il miglior offerente si aggiudicherà una gestione di 6 anni più 6, durante i quali sarà suo dovere anche occuparsi della manutenzione straordinaria dei locali e dovrà, inoltre, favorire il massimo utilizzo dei locali aprendo il bar quanto più possibile e favorendone l’attività.
 
Informazioni più dettagliate, insieme ai moduli per la presentazione della domanda, sono scaricabili sul sito ufficiale www.comune.marmentino.bs.it o reperibili negli uffici comunali, durante il normale orario di apertura al pubblico.