Ome aderisce al progetto Wi-Fi della Provincia
di Vanessa Maggi

La domanda del Comune è stata accettata e nel volgere di brevissimo tempo saranno installati sul territorio diversi hotspot per il collegamento Wi-FI gratuito a Internet con l'unico vincolo delle due ore al giorno per ciascun utente

 
Il Comune di Ome ha aderito al progetto della Provincia che sta predisponendo l’installazione di hotspot per la navigazione internet gratuita. La domanda del Comune di Ome è stata accettata e verranno presto attivate delle zone free Wi-Fi. “
 
Con questo progetto – dice il sindaco Aurelio Filippi – si vuole continuare la strada intrapresa dall’amministrazione per l’ampliamento dei servizi e della comunicazione con il cittadino tramite le nuove tecnologie. Non appena attive le zone free Wi-Fi, sarà disponibile online la localizzazione delle stesse.
 
Sarà sufficiente effettuare una registrazione la prima volta per ricevere in modo automatico le credenziali d'accesso alla rete, da utilizzare tutte le volte che si desidera, con l’unica limitazione delle 2 ore al giorno per ogni utente".