Stasera a Collio tornano i «Sapori in piazza»
di Erregi

Voucher che vanno a ruba, fermento nel comune dell'Alta Valle e molti gli ospiti attesi anche da lontano, attratti dal fresco di Collio e dalle bontà gastronomiche servite a partire dalle ore 19 in piazza Zanardelli

 
Giunge alla quarta edizione, gloriosamente e con recensioni entusiaste, il percorso enogastronomico “Sapori in piazza, che ha come caratteristico palcoscenico il comune di Collio, dove già fervono i preparativi per la serata.
 
Dopo l’enorme successo nella vendita dei voucher che daranno diritto alla degustazione di prodotti locali da leccarsi i baffi, le speranze per la buona riuscita dell’evento sembrano essere ben riposte ed appoggiano, indubbiamente, sulla fiducia nell’eccellenza della cucina triumplina.
 
L’appuntamento per i golosi abbastanza fortunati e previdenti da essersi accaparrati un buono per partecipare è alle ore 21 in piazza Zanardelli, per poi gironzolare e gustare prelibatezze nelle vie del centro storico.
 
Tutto per una serata condita anche da una serie di bancarelle di prodotti artigianali e dalla musica di un gruppo folk locale