Sanzioni all'associazione Tennis di Gardone
di Erregi

Dopo le accese critiche della Lega Nord, che aveva reso noto come l'associazione sportiva utilizzasse i campi del Centro Redaelli già prima della loro concessione, ora scatta la sanzione pecuniaria

 
È l’assessore allo sport Germiliano Zoli a dichiararlo: sanzione per l’Associazione Tennis, che utilizzava i campi del centro Redaelli ancor prima che venisse stipulata la concessione da parte del Comune.
 
Nulla di fondato, però, tra le accuse all’amministrazione gardonese, che ha seguito la legge regionale 27 del 2006, la quale permette l’affidamento diretto in certo casi.
 
Non si spiega, quindi, l’ira della Lega Nord, né contro l’amministrazione, né contro l’Ac Valtrompia, beneficiaria, allo stesso modo, del campo da calcio e, nel frattempo, la giunta sta ragionando seriamente su futuro del centro sportivo, vagliando le diverse ipotesi.
 
È ancora l’assessore Zoli a spiegare che, da qualche tempo, è aperto il dialogo con il Rugby Lumezzane e l’Ac Valtrompia, per decidere i progetti e le destinazioni future.