Aste anche a Gardone: si aliena un lotto in via Bersai
di Erregi

Protagonista, questa volta, la Valle di Gardone, dove va all'asta un terreno comunale di circa 900 metri quadri. L'asta è fissata alle 9.30 del prossimo 21 agosto

 
Continua il programma di alienazioni dell’amministrazione gardonese che fino alle 12.30 del 20 agosto prossimo accetterà offerte d’acquisto, con una base d’asta che parte dalla somma di 10.800 euro. Si tratta di una zona boschiva in via Bersai, che contiene alberi e prato e raggiunge un’estensione di circa 900 metri quadrati.
 
Gli interessati a presentare un’offerta, possono scaricare il regolamento sul sito ufficiale del comune (www.comune.gardonevaltrompia.bs.it) o chiedere informazioni in Municipio, sia sulla modalità di consegna delle proposte economiche che sugli aspetti contrattuali.
 
Termine massimo per la consegna delle offerte sono le 12.30 del lunedì che precederà l’asta pubblica, prevista alle 9.30 del 21 di agosto, quando il miglior offerente si aggiudicherà il lotto: attenzione, però, alla corretta compilazione dell’offerta!