Cercasi attrezzatura fotografica
di Redazione

Riportiamo qui la lettera scritta dalla guida alpina Roberto Parolari, che lo scorso venerdì 27 luglio nel tratto di strada compreso tra Cogozzo e Inzino ha perduto una macchina reflex digitale e due obiettivi di un'attrezzatura usata durante le escursioni

 
Di seguito la lettera giunta in redazione da parte di una delle tre Guide alpine della Valtrompia, Roberto Parolari:
 
Gentilissma redazione di Valtrompianews, vorrei profittare della vostra testata online per una segnalazione circa la perdita di una macchina fotografica che utilizzo come attrezzatura professionale nel corso delle uscite escursionistiche.
 
Lo scorso venerdì 27 luglio intorno alle ore 20 stavo percorrendo la Sp 345 con il portellone del furgone lasciato inavvertitamente socchiuso.
 
Nel tragitto tra Cogozzo e Inzino ho così perduto una macchina fotografica reflex digitale e due obiettivi contenuti in una custodia.
 
Lungo questo tragitto la macchina mi è caduta per strada e me ne sono accorto all’altezza di Ceretti Pavimenti a Inzino. Subito sono tornato indietro, ma non l’ho più ritrovata. Se qualcuno l’avesse trovata può contattarmi al numero 335 83 39 653.
 
Roberto Parolari