«Speak for Nature» in Bulgaria per i giovani di Bovezzo
di Rosa Casari

C'è tempo fino al 3 agosto per i ragazzi dai 18 ai 25 anni per partecipare al progetto realizzato in collaborazione tra cooperativa Mistral e assessorato alle Politiche giovanili di Bovezzo per un'esperienza in Bulgaria

 
L'assessorato alle Politiche giovanili e la cooperativa Mistral onlus hanno presentato pochi giorni fa “Speak for Nature”, un progetto di scambio per giovani dai 18 ai 25 anni.
 
Dal 22 al 30 agosto in Bulgaria all’interno del programma europeo “Youth in Action” finanziato da fondi europei.  “Il progetto – dice l’assessore Nicola Fiorin – si rivolge a ragazzi interessati a un’esperienza di incontro e confronto sulle tematiche della biodiversità e sull’ecologia, da approfondire in Bulgaria!”.
 
Le adesioni si raccolgono entro il 3 agosto presso l’ufficio Cultura del Comune di Bovezzo e/o presso l’Informagiovani di Bovezzo (030 21 11 207).
 
Il costo a carico di ogni partecipante è di 120 euro circa (che copre il 30% del costo del viaggio), mentre il vitto e l’alloggio sono interamente pagati dal progetto.