Dentro il mostruoso «Hotel Transylvania»
di Andrea Alesci

Il film d'animazione della Sony sarà nelle sale italiane il prossimo 16 novembre, ambientato nel resort a cinque stelle di proprietà di Dracula (doppiato da Caludio Bisio), dove sono ospiti una serie di mostruosi personaggi

 
Sempre in giro a spaventare, senza un attimo di tregua e senza potersi rilassare tutto l’anno. Così, anche i mostri decidono di prendersi il loro tempo e trascorrere un meritato riposo dal quotidiano spaventevole lavoro.
 
Dunque, tutti in vacanza dentro “Hotel Transylvania”, resort a cinque stelle di proprietà niente meno che di Dracula in persona (doppiato da Claudio Bisio).
 
Un posto solo per mostri, che però sarà scosso quando un essere umano si introdurrà all’interno e si prenderà una cotta per la giovane (nonostante i 118 anni) figlia di Dracula, Mavis (doppiata da Cristiana Capotondi).
 
Una pellicola d’animazione diretta da Genndy Tartakovsky che uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 novembre e che racconterà un inconsueto fine settimana nel lussuoso castello di Dracula, dove sono ospiti Frankestein e la sposa, la Mummia, L’uomo invisibile e altri mostri per una divertente due giorni da paura.
 
Qui sotto il trailer italiano.