«Pulchri Inside» per il via alla festa di Irle
di Redazione

Comincia stasera alle 20 con l'apertura dello stand gastronomico presso il parco di via 1° Maggio la tradizionale festa della località di Zanano. Una serata caratterizzata dalla vivace musica della band saretina

 
Sarà un fine settimana di festa quest’ultimo weekend di luglio per la località Irle nel comune di Sarezzo. Il “Comitato parco di Irle” organizza infatti la tradizionale “Festa di Irle”, che prenderà il via stasera alle ore 20 presso il parco “Pietro Cazzago” in via 1° Maggio con l’apertura dello stand gastronomico.
 
Una serata dedicata ai giovani con la frizzante musica dei “Pulchri Inside” (foto), band saretina nata nel luglio 2008 e specializzata in cover anni ’80 e ’90; a seguire l’esibizione della scuola di danza “Brixia Dance School”.
 
Sabato 28 si prosegue sempre dalle ore 20 in poi con spiedo ai tavoli e anche da asporto, prima della serata di musica e ballo in compagnia di “Gino de Gonzales” e dello spettacolo di danza del ventre.
 
Chiusura domenica 29 luglio con la serata danzante a cura del complesso “Walter Villa” e l’esibizione della scuoal di ballo “Desidery Dance”.