Bovegno si mette in mostra con scatti d'autore
di Erregi

Parrocchia, Fondazione Canossi-Cibaldi, associazione Arcadia e Commissione Cultura hanno preparato una suggestiva mostra con fotografie sul paese aperta fino al 15 agosto. E alla Torre Romana esposizione fino al 10 agosto dell'artista Sergio Bazzana

 
Porta il titolo “Bovegno, Scorci del passato nel presente” la suggestiva mostra che aprirà al pubblico alle 17 di sabato.
 
Si tratta di una raccolta di fotografie che ritraggono luoghi caratteristici del comune triumplino, scattate nientemeno che da Leonardo Cibaldi, nipote di Aldo, indimenticato poeta dialettale di Bovegno.
 
L’esposizione fotografica si può visitare presso l’ex ricovero, ora sede dell’associazione Arcadia fino al prossimo 15 agosto: il martedì e giovedì (18/20), il sabato e la domenica (10/12 e 17/19).
 
Ma le proposte culturali non si fermano qui: alla Torre Romana è in esposizione l’artista Sergio Bazzana, con una mostra pittorica aperta tutti i giorni fino al 10 agosto (10/12 e 16/19). Entrambe le proposte sono a ingresso libero.