La Coppa Italia del Lume partirà con la Sarnese
di Andrea Alesci

Domenica 5 agosto alle ore 18 allo stadio Comunale l'undici di Festa scenderà in campo per il primo turno della Tim Cup 2012/2013 contro i dilettanti (serie D) campani della Sarnese. La vincente della sfida affronterà il Novara

 
Si è svolto ieri mattina a Milano presso la sede della Lega Calcio il sorteggio per la compilazione del tabellone di Tim Cup 2012/2013.
 
Nella gara valida per il primo turno il Lumezzane dovrà affrontare la Sarnese, compagine campana che disputerà il prossimo campionato di Serie D.
 
La sfida è in programma allo stadio Comunale domenica 5 agosto con fischio d’inizio alle 18; la vincente affronterà poi il Novara.
 
Una Coppa Italia che per i rossoblù di Renzo Cavagna porta ancora con sé i bei ricordi della stagione 2009/2010, quando il cammino s’interruppe agli ottavi di finale contro l’Udinese, ma la compagine valgobbina riuscì a rifarsi nel torneo riservato alle squadre di Lega Pro, aggiudicandoselo con merito.
 
Le prime formazioni di serie A entreranno nel tabellone a partire dal terzo turno fissato per sabato 18 agosto: sulla strada del Lumezzane potrebbe esserci così la Fiorentina.
 
Qui il tabellone completo.