Sul muretto con la Toyota
di Redazione

A vedere la foto pare un bizzarro modo di parcheggiare quello effettuato da una lumezzanese l'altro giorno nei pressi della località Ca' Rosada, risalendo dalla Valsabbia. In realtà la conducente della Toyota Aygo non ricorda com'è accaduto

 
A parte gli scherzi, permessi solo perché non si è fatto male nessuno, i due scatti della nostra lettrice si riferiscono all’epilogo di un incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più serie per la stessa automobilista o per gli avventori del locale, posto sulla provinciale che da Sabbio Chiese porta a Lumezzane, poco sotto l’abitato di San Faustino.
 
I testimoni affermano che l’utilitaria, diretta verso Lumezzane stesse finendo di superare un camion quando d’improvviso e senza apparente motivo è schizzata sulla destra, ha attraversato il piazzale davanti al locale ed è finita sul muretto che funge anche da aiuola, posto a protezione del terrazzino coi tavolini davanti al bar.
 
Erano le 14.30 del pomeriggio e gli unici due avventori, in quel momento, si trovavano per fortuna all’interno del locale. 

La giovane donna è poi uscita illesa dall’auto, anche se sotto shock. Ha detto di non ricordare affatto che cosa le sia successo.