Marmentino propone un altro capanno da caccia
di Erregi

Va all'asta l'affittanza di un capanno per caccia fissa, con relative pertinenze, presso la località "Grasso della Gallina" a Marmentino. La gestione durerà fino a marzo 2014

 
Si procederà ad una gara ad evidenza pubblica tramite asta, all’assegnazione, per un periodo di due anni, dell’appostamento fisso di caccio “Grasso della Gallina”, sul territorio comunale di Marmentino. L’affittanza considera il periodo che va dall’1 settembre al 31 marzo.
 
La base d’asta del capanno, con relative pertinenze, è stata fissata a 450 euro e le offerte dovranno presentare un aumento minimo di 5 euro. Deceduti i precedenti intestatari dell’affittanza, e ricevuta la disdetta degli eredi, il Comune ha deciso di procedere all’asta, che si terrà presso il Municipio il prossimo sabato 11 agosto.
 
Le offerte vanno presentate in busta chiusa in Municipio entro e non oltre le ore 10 del sabato in cui si terrà l’aggiudicazione e, dopo che verrà stilata la graduatoria, il capanno verrà assegnato al miglior offerente. In caso di parità di offerte economiche, si seguirà il criterio del sorteggio.
 
Ulteriori informazioni utili, sia sul contratto che sulle caratteristiche dell’offerta e dell’offerente, si possono trovare sul sito ufficiale del comune (www.comune.marmentino.bs.it), telefonando in comune, negli orari d’ufficio, allo 030-9228010 (da lunedì a sabato, esclusi i pomeriggi di martedì e giovedì) oppure scrivendo a protocollo@comune.marmentino.bs.it .