Gardone, la Lega contro l'amministrazione
di Erregi

Accuse di occupazione non autorizzata di suolo pubblico, critiche alla gestione degli spazi sportivi del Comune, lamentele per la poca chiarezza: il Carroccio di Gardone "attacca" la maggioranza

 
Ad accendere la questione sarebbe la concessione temporanea degli spazi del Centro Redaelli all’Associazione Tennis Gardone, concessi grazie ad una convenzione rilasciata il 28 giugno quando, in realtà, i campi venivano utilizzati già dai primi del mese.
 
Ma non è solo questo: secondo Belleri, il Comune avrebbe dovuto affidare i campi solo dopo una gara per la gestione, dando la possibilità, al miglior offerente, di sfruttare gli spazi ed evitando favoritismi. Tra l’altro, continuano gli esponenti della Lega, Pgt alla mano, quegli stessi campi da tennis sembrano essere stati dimenticati.
 
O forse, prosegue il Carroccio, è tutta una strategia, volta a far sì che sia il Rugby Lumezzane a farsi carico delle spese di ristrutturazione del Centro Redaelli, del nuovo campo in erba sintetica e di tutte le opere di messa in sicurezza delle palazzine. A quel punto, però, non ci sarebbero più spazi per il tennis.