A «San Giovani» con la water volley
di Erregi

Altro che la normale pallavolo e altro che San Giovanni. Questa domenica è tutta dedicata a "San Giovani" con una sola "n" e all'originale disciplina del volley che si gioca con i piedi nell'acqua

 
Torna l’appuntamento creato ad arte dai giovani della parrocchia e dell’oratorio di san Giovanni, frazione di Polaveno che nella giornata di domani vedrà sfidarsi quasi 40 squadre in una disciplina originale e divertente…la pallavolo in acqua!
 
“Impossibile - diranno alcuni - a San Giovanni non ci sono piscine pubbliche!”, ma anche questo “piccolo” problema è stato risolto con successo: nel campo sportivo dell’oratorio, infatti, è stato montato un campetto simile a quello nella fotografia, da riempire d’acqua prima del fischio d’inizio.
 
Fischio che arriverà già alle 9 del mattino, per permettere ai tantissimi iscritti di giocare. Sarà, infatti, una domenica intensa, di giochi e divertimento fino alle 14, quando lo sport lascerà lo spazio a dimostrazioni di zumba fitness, aperitivi e musica.
 
Ospite della serata la cover band “Frenzy” che suonerà fino alle premiazioni delle 20. A seguire, poi, ancora musica e animazione con dj.