«Prometheus» nelle sale italiane il 14 settembre
di Andrea Alesci

Forse per via delle lamentele su web dei tanti fan di Ridley Scott, la divisione italiana della 20th Century Fox ha ripristinato la data iniziale di uscita nelle sale di "Prometheus", in anticipo di un mese al previsto

 
Dopo l’annuncio di Ridley Scott del seguito di “Blade Runner” arriva un’altra importante notizie per gli appassionati del cinema fantascientifico del regista americano: il suo nuovo lavoro “Prometheus” arriverà con un mese di anticipo nelle sale (come inizialmente programmato).
 
Già uscito lo scorso 8 giugno negli Stati Uniti (dove ha incassato 123 milioni di dollari), quello che è una sorta di prequel alla pellicola di “Alien” non uscirà più in Italia il 19 ottobre, ma il prossimo 14 settembre.
 
Una scelta operata dalla divisione italiana della 20th Century Fox forse per via della pressante attesa di molti fan nel circuito web.
 
Un viaggio d’esplorazione nello sconosciuto mistero dello spazio, con Michael Fassbender e Naomi Rapace nei panni degli scienziati in cerca di quelle risposte che l’uomo da sempre cerca per capire se stesso. Qui sotto il trailer ufficiale.