Chiusa due giorni la strada per la Vaghezza
di Erregi

Approvati i lavori di manutenzione straordinaria e asfaltatura della strada che da Marmentino porta alla località Vaghezza: questo, inevitabilmente, si traduce nella chiusura temporanea del traffico giovedì 19 e venerdì 20 luglio

 
Assegnati alla ditta pezzazese Olli Scavi, i lavori di manutenzione straordinaria del tratto di strada che porta alla Vaghezza cominceranno oggi, rientrando nelle opere del Piano Integrato di Sviluppo  Locale (PISL Montagna) e causeranno qualche modifica al traffico.
 
Per permettere agli operai di lavorare in autonomia, sicurezza e velocità, infatti, dalle 13 alle 18 di questo pomeriggio sulla strada non sarà possibile né transitare né posteggiare le auto, pena la sanzione. A anche domani dalle 7 alle 12 la strada verrà chiusa per permettere il corretto svolgimento dei lavori di asfaltatura.
 
Eventuali disagi potranno presentarsi, ma considerando che la chiusura interessa solo una ristretta fascia oraria, distribuita in due giornate e che, comunque, l’intervento va a vantaggio del territorio e di chi lo vive, tutto sommato, si tratta di difficoltà sopportabili e che porteranno a miglioramenti apprezzati da tutti.