A Brione, tutti a caccia del tesoro
di Erregi

Un'iniziativa che rientra nel programma del centro ricreativo estivo, ma che si apre a tutta la popolazione: martedì 17, dalle 20, una caccia al tesoro terrà occupati grandi e piccoli

 
Un’idea originale, quella di coinvolgere tutto il paese: una caccia al tesoro aperta non solo agli iscritti al grest “Passpartù”, ma a tutti coloro che abbiano voglia di divertirsi e stare insieme, indipendentemente dall’età.
 
L’appuntamento è fissato alle 20 di martedì 17 presso il centro sportivo di Brione e le iscrizioni alla caccia al tesoro si raccolgono entro venerdì 13 in Comune.  Ma attenzione a seguire il regolamento: ogni squadra deve essere composta sia da adulti che da bambini e tutti devono giocare senza mai dividersi, non si possono usare mezzi di trasporto, nemmeno le biciclette o strumenti come il cellulare.
 
Assolutamente vietato imbrogliare o spostare buste di indizi di altre squadre, pensa l’esclusione dalla gara. A controllare il tutto, poi ci sarà un arbitro imparziale per ogni squadra in competizione, aiutato dagli animatori.
 
Il divertimento è assicurato e, forse, qualche adulto aspetta il prossimo martedì con più trepidazione di molti bambini. Gli interessati possono ricevere ulteriori informazioni telefonando a Michela al 340-6352601.