Si ripete a Bovezzo il mercato del libro usato
di Rosa Casari

Dal 16 luglio al 30 agosto sarà possibile portare presso la Casa delle associazioni i propri libri di testo, che verranno venduti a prezzo ridotto del 50% dal 1° al 15 settembre. Il ricavo andrà ai proprietari

 
Cambia l’estate ma rimane il medesimo l’impegno del Comune di Bovezzo nel campo dei libri di testo, con la ripetizione del fortunato mercatino del libro usato.
 
Si tratta di un’iniziativa promossa dall’assessorato alle Politiche giovanili guidato da Nicola Fiorin e dalla Consulta giovanile di Bovezzo per far risparmiare agli acquirenti il 50% sul prezzo di copertina di un libro.
 
La raccolta sarà ospitata all’interno della Casa delle associazioni da lunedì 16 luglio a giovedì 30 agosto (sarà sospeso soltanto dal 14 al 18 agosto), con possibilità per gli studenti di portare i propri libri di testo o di letteratura in genere ogni martedì e giovedì (ore 16/18) e il sabato (ore 10/22).
 
La fase della vendita verrà poi attivata a partire dal 1° al 15 settembre con il ricavato che verrà devoluto ai proprietari e la restituzione agli stessi dei libri invenduti. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 030 21 11 207/208.
 
Per maggiori informazioni vedi l’allegato.