Cinque giorni con Brasilita al parco di Villa Glisenti
di Rosa Casari

Stasera comincia la tradizionale festa dell'associazione onlus di Pregno con una commedia dialettale della compagnia "Dedalo". E da giovedì a domenica appuntamenti con la musica tra concerti, band e serate danzanti

 
Cinque giorni di festa che prendono il via oggi al parco di Villa Glisenti, con l’associazione Brasilita onlus si ritaglia il proprio spazio all’interno della ricca estate culturale di Villa Carcina.
 
“L’unione fa la forza” è il nome dell’evento che fino a domenica 8 luglio terrà banco nella grande area verde del paese e sotto il patrocinio del Comune.
 
Si comincia proprio stasera (ore 20.30) con una commedia dialettale a cura della compagnia “Dedalo”, mentre giovedì 5 alle ore 20.30 sarà la volta del concerto tenuto dalla scuola musicale “Paideia” e alle ore 22 l’esibizione della “Klackson Band”.
 
Venerdì 6 luglio invece appuntamento alla “Cena con delitto” prima di un intenso sabato da vivere con l’animazione pomeridiana e la serata danzante con “Alex Morselli” che vedrà come ospiti speciali i ballerini campioni di rock’n roll acrobatico.
 
La chiusura domenica 8 luglio con un’altra serata di ballo grazie all’intrattenimento di “Roby e Maura”. Nel corso di tutte le serate saranno presenti stand gastronomico, bancarelle di prodotti artigianali e pesca di beneficenza.