Vendesi garage a Tavernole
di Erregi

Sono 8 le autorimesse che l'Amministrazione comunale ha deciso di mettere all'asta, tutte site sulla piazzetta Donatori di Sangue: il piano delle alienazioni si apre così, e si cerca di far cassa come ovunque

 
L’appuntamento per gli interessati all’acquisto di uno degli 8 garage all’asta, è fissato per martedì 31 luglio: durante una seduta pubblica presso la sala del Municipio, si procederà all’alienazione tramite il metodo delle offerte segrete, il cui regolamento è consultabile su www.comune.tavernolesulmella.bs.it o negli uffici comunali.
 
I lotti in vendita raggiungono due diverse basi d’asta, in base, ovviamente, alle dimensioni dell’autorimessa: sette sono i garage che partono da un valore di 14 mila euro, mentre  ,l’ottavo, molto più ampio, parte da una base di 35mila euro.
 
Le domande degli interessati andranno presentate entro le ore 12 di lunedì 30 luglio e le offerte dovranno presentare un rialzo minimo di 500 euro sul valore. Ulteriori informazioni sulle condizioni e sulla compilazione delle offerte si trovano sul sito del comune.