Anche a Sarezzo e Lumezzane le firme per le indennità
di Redazione

Chi volesse aderire all'abrogazione dell'art. 2 della legge n. 1261 del 1965 può farlo firmando il modulo presso il proprio Comune entro il 25 luglio, mentre per la proposta sul finanziamento alla politica c'è tempo fino al 21 settembre

 
Dopo il Comune di Gardone anche quelli di Lumezzane e Sarezzo si sono mossi per una raccolta di firme relative all’abrogazione parziale della legge sulle indennità parlamentari (scadenza 25 luglio) relativamente all'articolo 2 e per la proposta di iniziativa popolare sul finanziamento della politica (scadenza 21 settembre).
 
Per aderire all’iniziativa lanciata da Lumezzane bisogna recarsi presso l’ufficio Anagrafe muniti di documento d’identità e apporre la propria firma sull’apposito moduli. Di seguito gli orari dell’ufficio Anagrafe valgobbino: le mattine dal lunedì al venerdì (ore 9/13), il pomeriggio solo il lunedì e il giovedì (ore 15/18.30).
 
Per Sarezzo è l’ufficio Protocollo a ricevere le adesioni: il mattino dal lunedì al venerdì (ore 10/12.45) e il pomeriggio di lunedì, mercoledì e venerdì (ore 17/18.15).