Un nuovo presidente per il Rotary Club Valtrompia
di Redazione

Nei giorni scorsi la nomina ufficiale del 52enne Daniele Peli a neopresidente del sodalizio triumplino. L'imprenditore di Villa Carcina succede ad Andrea Zanotti e rimarrà in carica per un anno come previsto dallo statuto

 
Cambio al vertice per il Rotary Club Valtrompia, che da alcuni giorni ha un nuovo presidente: si tratta del 52enne Daniele Peli. Imprenditore originario di Villa Carcina, Peli succede ad Andrea Zanotti e rimarrà in carica per un anno come previsto dallo statuto dell’associazione.
 
Un 2012 importante per il sodalizio valtrumplino, che proprio quest’anno festeggia i quindici anni dalla nascita, sempre impegnato sul fronte del sostegno alle iniziative di carattere solidale e culturale che si svolgono in Valle: da ultimo la donazione di un furgone all’Ant di Gardone Val Trompia e nel prossimo futuro l’inizio di un progetto triennale in Mozambico, dove verranno costruiti alcuni pozzi d’acqua.
 
Contando su un numero complessivo di 42 iscritti, il Rotary Club Valtrompia guidato da Daniele Peli vede nel novero del direttivo anche Gianmatteo Rizzonelli (vicepresidente), Valentino Pluda (segretario), Pier Paolo Ghidini (prefetto), Massimo Paccagnella (tesoriere) e una serie di consiglieri: Felice Berna, Gian Pietro Belussi, Ettore Benevenia, Giuseppe Martinazzi, Luigi Palini, Alfredo Pasotti, Andrea Rovetta.
 
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web www.rotaryclub.it.