A Concesio si rimettono in sesto le strade
di Rosa Casari

Fino a venerdì 29 giugno si procederà col senso unico alternato nelle vie Don Cattina, Sant'Onofrio, Aleardi, Basseda, Rodolfo e Borsellino per i lavori in corso di riasfaltatura, rifacimento cordoli e marciapiedi e abbattimento barriere architettoniche

 
Sono cominciati ieri i lavori lungo alcune strade di Concesio che, fino a venerdì 29 giugno causeranno qualche piccolo disagio agli automobilisti in transito.
 
Una serie di interventi che per alcuni giorni restringeranno le corsie con marcia a senso unico alternato per consentire agli operai l’asfaltatura in seguito ad altri lavori operati dall’Enel.
 
Saranno i vigili urbani del paese triumplino a regolare il traffico sulle vie Don Cattina, Sant’Onforio, Aleardi, Basseda, Rodolfo e Borsellino, supportati dalla segnaletica stradale lampeggiante prontamente predisposta dall’ufficio tecnico comunale.
 
Si tratta di lavori di manutenzione di strade parecchio deteriorate, con rifacimento del manto stradale sistemazione di cordoli e marciapiedi e abbattimento di alcune barriere architettoniche ancora presenti.