Brione gioca a volley per ricordare Pietro Zipponi
di Erregi

Sarà in memoria del giovane ciclista morto a marzo di quest'anno, il torneo di volley che si svolgerà a Brione, nell'ambito della Festa del Paese. Dal prossimo 16 luglio, si gioca per ricordarlo

 
A distanza di pochi mesi, il ricordo del giovane Pietro Zipponi, tragicamente scomparso in seguito a un incidente stradale con un’automobile mentre era in sella alla sua bicicletta, è ancora vivo e forte, ma non si celebrerà con la tristezza e lo sconforto, bensì con lo sport: sarà in sua memoria, infatti, che il prossimo 16 di luglio prenderà il via il torneo di pallavolo.
 
Già aperte anche le iscrizioni, che si possono effettuare telefonando a Roberto (335.7002793) o Alida (328.8643232) e che avranno un costo di 30 euro per ogni squadra. Il regolamento, poi, prevede squadre miste e che in campo ci siano sempre almeno due ragazze.
 
I partecipanti dovranno raggiungere almeno l’età di 16 anni e dalla seconda settimana di partite, sarà attivo, per i giocatori e non solo, anche lo stand gastronomico della “Festa del Paese”, che prevede varie iniziative e tanto intrattenimento.