Oggi una «Torre di solidarietà» per l'Emilia Romagna
di Redazione

La Torre Avogadro di Lumezzane si trasforma oggi dalle 15 alle 18 con le sue stanze che diventano spazi per laboratori creativi, truccabimbi, letture animate a cura delle associazioni locali. Ingresso a offerta libera e ricavato che andrà ai terremotati

 
Per un giorno la cinquecentesca Torre Avogadro di Lumezzane si trasformerà in una “Torre di solidarietà” dalle ore 15 alle 18 di oggi.
 
Un pomeriggio di solidarietà culturale che vedrà le tante stanze della galleria civica prendere diverse forme secondo moduli da venti minuti ciascuno.
 
Venti momenti differenti per altrettante associazioni, pronte a proporre letture, truccabimbi, piccoli concerti, laboratori creativi, con un momento di pausa alle 16.30 per una piccola merenda.
 
Un’iniziativa organizzata da ColChIdea, Amici  dell’arte, compagnia teatrale Fior.di Norvegesi, Coro VociInCanto, Gal “Cesare Zanetti” in collaborazione con Pushere Teater e Photoclub Lumezzane.
 
Più di tutto un’iniziativa a offerta libera il cui ricavato andrà interamente a sostegno delle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna.