Faggi di Eva e Nave per il titolo regionale a Darfo Boario
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Sono due le formazioni triumpline che tra oggi e domani si giocano le chance di alurearsi campioni provinciali nel calcio a 5 e a 7 giocatori. Come loro altre due squadre di calcio: Orzinuovi (calcio a 5) e Pavone Mella (femminile). Nella pallavolo le ragazze del Carpenedolo Le Vele

 
È un Csi Brescia a cinque stelle quello che si prepara alle finali regionali che si disputeranno questo fine settimana a Darfo Boario
 
Una serie dis fide per laurearsi campioni regionali nella propria disciplina, come tenterà di fare la squadra valgobbina dei Faggi di Eva, che è riuscita ad approdare al grande evento sui campetti di calcio a 5, giocandosi le proprie chance di vittoria oggi alle ore 16 contro i bergamaschi della Fg Valvole.
 
Un calcio a 5 che vede impegnata in semifinale regionale anche un'altra formazione bresciana: si tratta di Orzinuovi, che sfiderà alle ore 17.30 la milanese Little Pub.
  
Rimande sempre in ambito calcistico, ma a 7 giocatori, anche nella categoria Top Junior la Valtrompia può dire la sua con i ragazzi del Nave opposti al lecchesi dell'Oratorio Bernate (inizio ore 16).
 
Nel calcio femminile a 7 invece sarà Pavone Mella che tenterà di approdare alla finalissima, affrontando le milanesi di Certosa (calcio d'inizio alle 17.30).
 
Infine, nella pallavolo unica portacolori bresciana è la compagine del Carpenedolo Le Vele nell'Open femminile, che proverà a sconfiggere le colleghe milanesi del Baita nel apalzzetto di Darfo Boario alle ore 17.