Cresce l'attesa per «Il Capannone Rock Festival»
di Erregi

La prima edizione del festival musicale promosso dai giovani dell'Associazione "Il Capannone" è attesa per il prossimo fine settimana, con numerosi ospiti, anche internazionali, a darsi appuntamento nel Parco del Mella

 
Si comincia alle ore 19 di venerdì 29 giugno: l’appuntamento con “Il Capannone Rock Festival” si aprirà con tre band su palco del Parco del Mella: I Linforme, i Samsara, e, direttamente dal Regno Unito, i The Dandies, prodotti nientemeno che da Chris “Frenchie” Smith.
 
Nella serata di sabato, poi, si prosegue con Da Rozzo Criù, i Blowfish  ed Edipo, ovvero Fausto Zanardelli, con i suoi giochi e mix che alternano i sintetizzatori agli strumenti classici.
 
A chiudere il festival saranno, infine, la domenica, gli Z20, i Sound Factory, i Pretty Vegas, gli Armata di Brehm, i Guinea Pig e, dulcis in fundo, la band “di casa” Celanevesopralcì.
 
A meno di una settimana dal via, tutti i volontari dell’associazione si dicono emozionati, ma anche soddisfatti degli ospiti che potranno proporre al pubblico.
 
l’ingresso alla manifestazione è completamente gratuito e, oltre alla musica, nell’offerta de “Il Capannone” non potevano mancare bancarelle e stand gastronomico. Si apre così la stagione estiva della giovane associazione che, formatasi solo a gennaio dello scorso anno, ha già portato a Gardone ottime iniziative e nuova linfa.
 
Lo spazio del Parco del Mella, poi, non potrebbe essere più adatto a ospitare i concerti estivi e grazie al supporto e al patrocinio del Comnune di Gardone, l’iniziativa si preannuncia un successo, come già le precedenti proposte dei volontari del gruppo.