Stage teatrale con Boyzone
di Redazione

Grazie alla collaborazione con Treatro terrediconfine, prende il via martedì sera alle 20.30 presso la sede lumezzanese del Cag Arcallegra un laboratorio teatrale imperniato attorno a un tema che riguarda l'ambiente

 
Si comincia domani alle 20.30 nella sede del Cag “Arcallegra” in via padre Bolognini 50/c a Piatucco con un laboratorio teatrale che terrà banco per il periodo estivo.
 
Proposto dal gruppo “Boyzone” valgobbino e realizzato in collaborazione con l’associazione Treatro terrediconfine per acquisire tecniche di recitazione e improvvisazione, prima di intraprendere un lavoro specifico su che cosa utilizzare in scena e come montare il tutto per la rappresentazione vera e propria.
 
Uno spettacolo che verrà costruito lezione dopo lezione attorno alla tematica ambientale per uno stage che vedrà coinvolti i ragazzi dai 16 anni in su, anche senza alcuna precedente esperienza teatrale.
 
Ogni incontro avrà la durata di due ore. Per maggiori informazioni è possibile contattare i responsabili di Boyzone allo 030.8920447 o via e-mail all’indirizzo boyzone.lume@gmail.com.