L'eredità di Jason Bourne
di Andrea Alesci

Esce il prossimo 21 settembre nelle sale italiane il quarto capitolo della saga ispirata ai romanzi di Robert Ludlum e intitolato "The Bourne Legacy". Nuovo protagonista Jeremy Renner, diretto da Tony Gilroy

 
Dopo tre episodi con Matt Damon nei passi dell’agente Jason Bourne c’è un cambio nella saga ispirata ai romanzi di Robert Ludlum.
 
A sostituirlo l’attore Jeremy Renner, che sarà diretto nelle mille peripezie del quarto capitolo da Tony Gilroy, sinora sceneggiatore di tutte e tre le precedenti pellicole.
 
“The Bourne Legacy” è l’eredità cinematografica che si potrà vedere nelle sale italiane dal prossimo 21 settembre, con una storia originale che vede il nuovo protagonista Aaron Cross uscito da un programma di addestramento che lo ha reso un’autentica macchina da guerra.
 
Le sue azioni  gli faranno incontrare nuovi personaggi tra cui Edward Norton e Rachel Weisz e porteranno conseguenze su quel che è accaduto nei tra capitoli precedenti, collidendo con le vite di vecchie conoscenze come Albert Finney, David Strathairn, Scott Glenn.
 
Qui sotto il trailer in italiano.
 

Nelle foto, dall'alto in basso: una locandina del film, il regista Tony Gilroy.