Un'estate per i più piccoli con «Il Girasole»
di Redazione

Dal 2 al 27 luglio sarà ttivo in via Emilia 37 a Carcina il centro ricreativo estivo per i bambini dai 3 ai 6 anni denominato "Il Girasole" e realizzato in sinergia tra assessorato ai Servizi sociali e cooperativa "La vela". Iscrizioni entro il 15 giugno

 
Ritorna anche quest'anno “Il Girasole”, centro ricreativo estivo per i bambini della scuola dell'infanzia (3-6 anni) proposto dall’assessorato ai Servizi sociali di Villa Carcina in collaborazione con la cooperativa “La Vela”.
 
"Il Girasole" si svolgerà presso la scuola dell’infanzia di via Emilia 37 a Carcina, per il periodo che va dal 2 al 27 luglio, dal lunedì al venerdì (ore 8.30/16, con accoglienza dalle ore 8). Il costo per la partecipazione è di 41 euro a settimana, mentre il costo per ogni pasto è fissato in 4,07 euro.
 
Le iscrizioni si raccoglieranno fino al 15 giugno per un massimo di 40 iscritti (verrà data priorità a coloro che si iscrivono per l’intera durata delle attività).
 
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi all’ufficio Servizi alla persona, presso la sede di via Roma 2 (tel. 030.8984324).