Le migliori band in finale al «Bovezzo Let's Rock»
di Vanessa Maggi

Sabato 2 giugno alle 20.30 l'oratorio di Bovezzo incoronerà i vincitori del concorso per giovani band emergenti, che potranno esibirsi in alcuni locali della Valle e all'interno del "Rock Party" che si tiene dal 14 al 17 giugno

 
Dallo scorso dicembre hanno preso il via le audizioni per l’evento musicale che da alcuni anni ha preso piede con grande successo nella Valle del Garza: “Bovezzo Let’s Rock”.
 
Un concorso per giovani band che in soli tre anni ha visto raddoppiare la partecipazione, segno della valida proposta che nel 2010 Stefano Bonetti trasformò in realtà.
 
Una manifestazione che in tutti questi mesi del 2012 è proseguita grazie alla passione dei gruppi coinvolti e domani, sabato 2 giugno alle 20.30, giungerà al suo atto conclusivo con le finali e le premiazioni all’interno della festa dell’oratorio di Bovezzo.
 
Un’iniziativa che ha permesso alle giovani band emergenti di far conoscere la propria musica e che per i migliori significherà l’opportunità di potersi esibire sul palco del “Rock Party” che si terrà dal 14 al 17 giugno a Bovezzo e in alcune serate all’interno di locali della Valle.