Domani la festa d'apertura del chiosco solidale di Villa Glisenti
di Rosa Casari

Nel parco di Villa Glisenti sabato 2 giugno è tempo per la tradizionale festa d'apertura con appuntamenti per i più piccoli a partire dalle ore 14 e aperitivo anche per gli adulti fino alle 19. La struttura rimarrà aperta tutti i giorni estivi dalle 15.30 alle 19

 
Sabato 12 maggio è stato riaperto il chiosco solidale all’interno del parco di Villa Glisenti e ora che il caldo sembra davvero arrivato anche in Valtrompia, scatta l’ora della tradizionale festa d’apertura.
 
Un appuntamento che si rinnoverà domani dalle ore 14 alle 19 grazie alla collaborazione fra le cooperative Karibu e Il ponte, supportate da altri volontari locali. Un punto di riferimento per tutti i valtrumplini con il ristoro offerto e le attività di animazione.
 
Sabato ci sarà un momento per i più piccoli con truccabimbi, giochi con i palloncini, una merenda e un aperitivo con accompagnamento musicale per gli adulti.
 
Una struttura che nel corso dell’imminente periodo estivo rimarrà aperta tutti i giorni dalle ore 15.30 alle 19 (il lunedì fino alle 23) e con l’apertura anche nelle ore mattutine (9/12) il martedì e giovedì.