Buoni per il lavoro accessorio
di Redazione

Fino al prossimo 13 giugno presso l'ufficio Servizi sociali del Comune di Sarezzo si possono presentare le domande per ottenere buoni del valore di 300 euro lordi per 40 ore di attività prestata

 
Dallo scorso 23 maggio e fino al 13 giugno l’ufficio Servizi sociali di Sarezzo rimane a disposizione di chi vuole presentare domanda per lavoro occasionale accessorio pagato attraverso buoni nominali di 300 euro lordi per 40 ore di attività prestata.
 
L’intervento intende sostenere le famiglie in situazioni di disagio economico a causa della crisi occupazionale e si rivolge a disoccupati, inoccupati, iscritti alle liste di mobilità, lavoratori in cassa integrazione.
 
Ciascun lavoratore potrà utilizzare al massimo 4 voucher da 300 euro. I lavoratori potranno essere impiegati nelle seguenti attività: lavori di giardinaggio; pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli; lavori di emergenza; lavori di solidarietà.
 
Le domande potranno essere presentate agli assistenti sociali del Comune di Sarezzo in via Zanardelli 5 il lunedì, mercoledì e venerdì (ore 16/18).
 
In allegato il bando completo di modulo per la domanda.