A Sarezzo l'inglese s'impara giocando
di Redazione

Sono aperte le iscrizioni per "Summer Camp in inglese 2012", un campo estivo con insegnanti madrelingua che si terrà presso la scuola "E. Pintossi" di Zanano dal 27 al 31 agosto (medie) e dal 3 al 7 settembre (elementari)

 

Dopo gli incontri formativi dello scorso aprile sono ufficialmente aperte le iscrizioni per “Summer Camp in inglese 2012”, iniziativa riproposta dall’assessorato alla Cultura del Comune di Sarezzo in collaborazione con British Institutes.

 

Un campo estivo di una settimana in inglese per imparare la lingua divertendosi con insegnanti madrelingua.

 

“Il progetto – dice l’assessore Valentina Pedrali – si propone di offrire a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni la possibilità di apprendere l’inglese in modo giocoso, guidati da tutor madrelingua che renderanno facile e divertente parlare, giocare e conoscere nuovi amici. Tra le attività del campo: laboratori creativi e teatrali, art gallery, karaoke, film, cartoons, caccia al tesoro, attività motorie”.

 

Il camp si terrà dal 27 al 31 agosto per i ragazzi delle medie e dal 3 al 7 settembre per i bambini delle elementari. Verrà utilizzata la struttura della scuola primaria “Ernesto Pintossi” di Zanano.

 

L’orario d’entrata sarà compreso tra le 8.30 e le 9 e l’uscita tra le 16.45 e le 17. Il costo a partecipante è di euro 160 per una settimana (pranzo al sacco) ed è previsto uno sconto del 30% dal secondo fratello.

 

Per informazioni contattare l’ufficio Pubblica istruzione e Cultura del Comune di Sarezzo telefonando allo 030.8901244.