Vinto a Sarezzo un «Turista per sempre»
di Redazione

Ad aggiudicarsi il gratta e vinci fortunato un 60enne saretino prossimo alla pensione, che nella mattinata di giovedì 24 maggio ha vinto la sfida con la dea bendata nel bar "Art Cafè" dei fratelli Rambaldini a Zanano

 

La ruota della fortuna ha puntato dritto su Sarezzo, trasformando 5 euro arrischiati nella sfida alla dea bendata in un sonante dono da “Turista per sempre”.

 

Un biglietto vincente è finito ieri nelle mani di un 60enne prossimo alla pensione, acquistato presso il bar “Art Cafè” di via Dante 37 a Sarezzo (foto 2).

 

Così, dopo la fortunosa pesca di qualche anno fa a Gardone l’agognato ‘turista’ sorride ancora alla Valtrompia, stavolta presso il bar gestito dai fratelli Rambaldini (Alessandro, Enrico e Flavio), che da soli dieci giorni aveva ricevuto l’autorizzazione alla vendita dei gratta e vinci.

 

Il proprietario del tagliando vincente si aggiudica così 200mila euro seduta stante, una rendita mensile di 6mila euro per vent’anni, alla fine dei quali arriverà la tranche conclusiva di altri 100mila euro.

 

Si dice che il denaro non dia la felicità, ma una somma del genere almeno permette di scegliere l’infelicità che più aggrada.