Ladri al centro tennis di Bovezzo
di Rosa Casari

Nella notte tra martedì e mercoledì alcuni malviventi hanno forzato la porta d'ingresso del centro "Gianluigi Pasotti", portando via un bottino di circa 1.000 euro: fra la refurtiva anche un televisore 42'' e una fotocamera digitale

 

La notizia è giunta ieri, quando alla riapertura mattutina del Centro tennis di Bovezzo uno dei soci ha avuto l’amara sorpresa della visita notturna di qualche ladro.

 

Un’incursione con la quale i malviventi hanno arraffato un po’ quel che è capitato loro a tiro: una fotocamera digitale, un telefono cordless, un telvisore da 42 pollici, una quarantina di cialde per il caffè, due tubi di palline da tennis e anche una decina di paia di calze.

 

I ladri hanno fatto man bassa di tutto quel che hanno potuto trovare, forzando la porta d’ingresso e provenendo da una stradina laterale che corre contigua ad alcuni capannoni lì vicino.

 

A scoprirne le tracce il nucleo dei carabinieri di Nave chiamati sul posto, i quali hanno notato le orme lasciate sul pavimento.

 

Attorno al Centro tennis intitolato qualche mese fa a “Gianluigi Pasotti” ci sono un paio di telecamere di sorveglianza, ma da alcuni anni risultano fuori uso.