Il Lumezzane andrà in ritiro estivo a Borno
di Redazione

Dopo aver ufficializzato la fine del silenzio stampa imposto ai propri tesserati alcuni mesi fa, la società rossoblù ha comunicato che dal 23 al 30 luglio sarà ospite presso il centro sportivo del paese camuno

 
Il campionato è volto al termine e la società A.C. Lumezzane ha comunicato ufficialmente che il silenzio stampa riservato ai propri tesserati è da considerarsi concluso.
 
A partire da oggi tutte le interviste dovranno avere il consenso e il nulla osta da parte dell'addetto stampa (ufficiostampa@aclumezzane.it) per una miglior organizzazione del servizio.
 
Inoltre, la società valgobbina ha fatto sapere che il ritiro pre-campionato, in programma dal 23 al 30 luglio, si svolgerà a Borno, nota località turistica della Valle Camonica.
 
La comunità camuna, che vestirà per il primo anno i colori rossoblù, ospiterà il Lumezzane presso centro sportivo del paese.
 
La società valgobbina, nelle figure del presidente Renzo Cavagna e del direttore sportivo Luca Nember, ringrazia sentitamente il Comune di Borno e il presidente del Bienno Calcio Giovanni Pini per la nascita di questo sodalizio.