Riparte la stagione del chiosco solidale
di Rosa Casari

Con il mese di maggio i sabato e le domeniche il chiosco di Villa Glisenti a cura delle cooperative Karibu e Il Ponte rimarrà aperto dalle 15.30 alle 19; dal 2 giugno invece aperture tutti i giorni dalle 15.30 alle 19

 
Sabato 12 maggio ha riaperto il “Chiosco solidale” nel parco di Villa Glisenti. Frutto della collaborazione fra l’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Villa Carcina e le cooperative sociali Karibu e Il Ponte, oltre a numerose altre realtà locali di volontariato, il Chiosco offre animazione e ristoro per chi frequenta il parco.
 
Le aperture proseguiranno nel mese di maggio il sabato e la domenica, dalle ore 15.30 alle ore 19. Dal 2 giugno, giorno della festa del chiosco, sarà aperto tutti i giorni dalle 15.30 alle 19; inoltre, il lunedì con proseguimento serale fino alle 23, mentre nelle mattine del martedì e del giovedì ci sarà anche l’apertura mattutina dalle 9 alle 12.
 
Appuntamento poi per sabato 2 giugno per la consueta Festa di apertura, dalle 14 alle 19. Sono previste anche aperture straordinarie serali in concomitanza con i principali appuntamenti culturali in programma nel parco e nella Villa Glisenti e verranno inoltre organizzati dei pomeriggi d'animazione (da 0 a 99 anni) nel corso dei mesi estivi.