Le finali provinciali dei giovani
di Diego Mondini, vicepresidente vicario Csi Brescia

Sabato e domenica l'oratorio di Nuvolera ospiterà le finali dei campionati giovanili Csi, con i ragazzi pronti a sfidarsi per i rispettivi titoli nelle categorie Under 14, Allievi, Juniores e Top Junior

 
Nei quattro campionati giovanili di calcio a 7 si è giunti alla resa dei conti. Sabato e domenica all’ombra del campanile dell’oratorio di Nuvolera si assegneranno gli scudetti provinciali. 

Nell’Under 14 le ultime contendenti per il titolo sono Giaffa Clusane e Gardonese (in campo sabato alle 17). I sebini hanno avuto la meglio sulla Badia (3-2), mentre i valtrumplini sul Tremosine (5-1).  
 
Nella categoria Allievi il S. Giacomo conferma la sua grande tradizione imponendosi di misura (5-4, 6-6) sugli Amici del Calcio e raggiungendo la finale, dove affronteranno S. Michele Rivoltella, reduce dal doppio successo sull’Aurora (5-1, 5-4). Il faccia a faccia è previsto per le 18.30.

Voltiamo pagina e passiamo al menù domenicale, che prevede la finalissima Juniores alle 17 tra Rudiano e Nozza Alcafond, che hanno battuto con un solo gol di scarto Bar Cantuccio (6-5) e Adro (2-1).
 
Per i Top junior (di scena alle 18.30) sfida tra Nave e i padroni di casa del Nuvolera, desiderosi di ottenere un successo storico tra le mura amiche.