Le ricette e i consigli di «Mamma che buono!»
di Redazione

Stasera alle 20.30 al polo culturale di Villa Glisenti viene presentato il volume scritto dalla mamma lumezzanese Rosita Ghidini Bosco con tutti i segreti per far mangiare di tutto ai propri figli, dai piccoli ai grandi

 
Dopo la presentazione all’interno della rassegna “Apriti Libro 2012”, arriva anche a Villa Carcina Rosita Ghidini Bosco con il suo “Mamma, che buono!”.
 
Un volume edito dalla casa editrice Vallardi e nel quale si raccontano tutti i segreti per far mangiare di tutto ai propri figli, come guidarli nell’alimentazione e farli diventare buongustai del cibo sano.
 
Dall’esperienza diretta dell'autrice, che è riuscita a far diventare le sue figlie due buongustaie, un libro fatto di tanti consigli di buonsenso e 200 ricette sane, golose e facili da realizzare.
 
Mai banali nel gusto, aiutano ad allargare progressivamente l’esperienza del cibo nei bambini e offrono, in otto capitoli cronologici dallo svezzamento all’adolescenza, tanti suggerimenti e alternative per prime colazioni, pasti completi, merende.
 
L’appuntamento per saperne di più è per stasera alle ore 20.30 presso il polo culturale di Villa Glisenti. Ingresso libero.