Una spiedo per Andrea
di Erregi

In ricordo di Andrea Fausti, il “Biondo”, i ragazzi del progetto “Andrea Vive” organizzano per domenica 20 maggio una spiedata d’asporto, con l’appoggio dell’oratorio di Marcheno

 

In Valtrompia, si sa, ogni occasione è buona per godersi il tipico spiedo e se l’occasione permette anche di donare, tanto meglio. Grazie ai ragazzi del progetto “Andrea Vive”, nato in ricordo  del giovane Andrea Fausti, scomparso ma ancora vivo nel ricordo di tutti i suoi amici, domenica 20 non solo si potrà gustare lo spiedo, ma anche fare del bene: il ricavato, infatti, verrà devoluto al progetto umanitario a Nanoro, in Burkina Faso.

Una porzione di spiedo, con polenta annessa, ovviamente, costerà solo 10 euro e potrà essere ritirata presso l’Oratorio di Marcheno, che da sempre sostiene i ragazzi di “Andrea Vive”. Le prenotazioni verranno raccolte entro e non oltre il 15 maggio.
 
Per accaparrarsi una porzione varie sono le possibilità: ci si può rivolgere al Bar Cascata di Brozzo o al bar dell’oratorio, ma anche telefonando, dopo le 18 a Luca (333-5002589) o Alessia (328-2492774)  e ancora scrivendo all’indirizzo andreavive7@gmail.com  o  sulla pagina Facebook “Andrea Vive per Nanoro”.