Gli scatti di «Natura Life» al Salone Vanvitelliano
di Andrea Alesci

Viene inaugurata giovedì alle ore 20.30 in Loggia a Brescia la mostra collettiva dell'associazione fotografica con sede a Sarezzo: 60 pannelli di altrettanti autori in mostra fino a sabato 12 maggio

 
Sarà il Salone Vanvitelliano (foto 2) all’interno di Palazzo Loggia a Brescia il luogo d’eccellenza pronto a ospitare l’esibizione annuale di Natura Life.
 
L’associazione fotografica con sede a Sarezzo avrà quest’anno una location d’occasione per mettere in mostra gli scatti fotografici dei suoi associati nell’allestimento intitolato “Natura e vita”.
 
Tre giorni di apertura da giovedì 10 a sabato 12 maggio, con 60 immagini di altrettanti autori che verranno esposte su pannelli da 100x65 cm, spaziando dalla macrofotografia di fiori e insetti a paesaggi mozzafiato, dalla fauna all’avifauna locale e non.
 
Un evento realizzato in collaborazione con Anto (Associazione nazionale trapiantati organi) e col patrocinio di Comune e Provincia di Brescia, con l’inaugurazione prevista per le ore 20.30 di giovedì.
 
La mostra rimarrà aperta venerdì (ore 9/12.30 e 15/19.30) e sabato (ore 9/12.30). Ingresso libero.